Ci vorrà una rimonta al Diego Armando Maradona
Ci vorrà una rimonta al Diego Armando Maradona (Keystone)
Granada
2
Napoli
0
  • 19' Herrera
  • 21' Kenedy
Tabellino Risultati e classifiche

L'Europa League risalta le difficoltà del Napoli

Azzurri ko sul campo del Granada, finisce 1-1 tra Benfica e Arsenal

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Il Napoli si è portato con sé anche in Europa League tutte le difficoltà dell'ultimo periodo in Serie A. Gli Azzurri, che sono stati sconfitti per 2-0 dal Granada in virtù delle reti di Herrera e Kenedy tra il 19' e il 21', sono chiamati ad una grande rimonta al Diego Armando Maradona per accedere agli ottavi di finale della competizione. Nel big match delle 21h00, giocato all'Olimpico di Roma, l'Arsenal ha strappato un buon pareggio "esterno" per 1-1 con il Benfica. Seferovic è entrato in campo al 64' ma non ha inciso, mentre Xhaka ha giocato tutta la partita.

Per quanto riguarda gli altri giocatori rossocrociati Noah Okafor è entrato al 61' nella sfida casalinga del suo Salisburgo contro il Villarreal, terminata 2-0 per gli ospiti. Vittoria esterna in extremis invece per i Glasgow Rangers di Cedric Itten (in panchina), capaci di imporsi per 4-3 sul campo del Royal Anversa.

Da segnalare anche le importanti vittorie in trasferta dello Shakthar Donetsk (2-0 al Maccabi Tel Aviv) e dell'Ajax (2-1 in rimonta sul Lille). Pirotecnico 3-3 invece tra Molde e Hoffenheim.

 
Condividi