Calcio

Lugano contro Beer Sheva o Dinamo Minsk

Noto il sorteggio del terzo turno dei preliminari di Conference League

  • 18 luglio 2022, 16:30
  • 23 giugno 2023, 21:27
Lugano

Europa a un passo

  • Keystone

Hapoel Beer Sheva, già affrontato durante l'Europa League del 2017, o Dinamo Minsk. Una di queste due compagini sarà la sfidante del Lugano nel terzo turno dei preliminari di Conference League. È quanto emerso dalle urne di Nyon. L'andata sarà il 4 agosto, il ritorno una settimana dopo.

Gli israeliani hanno vinto la Coppa nazionale e hanno chiuso al secondo posto il campionato. I bielorussi sono attualmente quinti a quattro lunghezze dal Bate Borisov, ma con due gare ancora da recuperare.

In caso di successo nella doppia sfida contro il Liepaja, lo Young Boys dovrà affrontare nel terzo turno la vincente tra Kuopio e Milsami Orhei. Ad aspettare il Basilea invece, impegnato con i nordilandesi del Crusarders, in caso di esito positivo ci sarà una tra Pogon Stettino e Broendby.

CL, Zurigo aspetta Ferencvaros o Slovan Bratislava

Lo Zurigo affronterà il Ferencvaros Budapest o lo Slovan Bratislava, in caso di qualificazione al terzo turno preliminare di Champions League. Per arrivare alla doppia sfida con una delle due formazioni, entrambe eliminate lo scorso anno dallo Young Boys, i campioni svizzeri dovranno però prima superare l'ostacolo Qarabaq Agdam. Martedì è in programma l'andata in Azerbaigian contro i campioni nazionali.

SL, il servizio sull'inizio della stagione del Lugano (13.07.2022)

RSI Calcio 13.07.2022, 17:31

Ti potrebbe interessare