Nonostante un finale decisamente concitato, con Allegri espulso durante la revisione al VAR per un possibile rigore (poi non dato) a sfavore e con 15’ di recupero, il Milan si è preso la vetta momentanea della Serie A a seguito della vittoria per 1-0 sulla Lazio. Per i rossoneri i protagonisti sono stati Maignan - autore di due interventi miracolosi su Gila e Zaccagni - e Leao che ha finalizzato al meglio una grande azione corale in zona offensiva. È servito invece un grande Yildiz alla Juventus per venire a capo del Cagliari. I bianconeri hanno infatti dovuto contare sulla doppietta del turco per rimontare il vantaggio iniziale dei sardi trovato da Esposito e fissare il risultato sul 2-1.
Il Marsiglia non è riuscito ad approfittare del passo falso del PSG, sconfitto dal Monaco per 1-0, per aggiudicarsi il primato in Ligue 1. Al Vélodrome l’OM è stato infatti fermato sul 2-2 dal Tolosa ed è salito a -1 dai parigini.
Il Borussia Dortmund del nazionale svizzero Kobel ha vinto la sfida valida per il terzo posto contro il Bayer Leverkusen con il risultato di 2-1. Il Bayern Monaco ha invece allungato a +8 il distacco sul Lipsia secondo, grazie al successo per 3-1 sul St.Pauli arrivato con due reti nei minuti di recupero.

Rete Uno Sport
Rete Uno Sport 29.11.2025, 18:30
Contenuto audio












