Tornato in Ticino dopo tre stagioni al Thun, Fulvio Sulmoni è pronto per ricoprire un ruolo da protagonista con il Lugano a partire dalla prima di campionato di sabato pomeriggio contro il Lucerna. Il centrale si è subito conquistato un posto da titolare nella difesa bianconera e sarà una pedina importante della squadra di Andrea Manzo.
"Ho giocato insieme a tre giocatori del Lucerna. Devo dire che le qualità sono soprattutto quelle offensive", ha spiegato. "Ho già indicato ai compagni quali sono i pregi e i difetti di alcuni avversari. I fratelli Schneuwly e Neumayr penso che siano i giocatori un po' più pericolosi".
"Il mister ci ha istruito bene, non andremo sicuramente in difficoltà"
Fulvio Sulmoni
Il 30enne di Mendrisio è soddisfatto della sua scelta: "Il giudizio è molto positivo. La società è organizzata bene, ai giocatori non manca nulla, l'ambiente e il clima sono davvero ottimi sia all'interno della squadra che con i dirigenti. Siamo veramente motivati e carichi per iniziare bene".
Il servizio con Fulvio Sulmoni (Rete Uno Sport 23.07.2016, 08h00)
RSI Sport 23.07.2016, 09:47
Contenuto audio







