Calcio

"Non sarà inutile, ci giochiamo la dignità"

Abascal non vuole sentire parlare di partita di liquidazione

  • 18.05.2018, 20:26
  • 4 maggio, 19:51
Carico fino alla fine

Carico fino alla fine

  • Ti-Press
Di: RSI Sport 

Ultimo allenamento per il Lugano oggi in vista dell'ultima partita del campionato di Super League, che si svolgerà domani sera a Cornaredo e che vedrà i bianconeri affrontare lo Zurigo. Per i sottocenerini e i tigurini un incontro senza nulla di interessante in palio, che ai secondi servirà perlomeno per preparare la finale di Coppa, nella quale affronteranno i neo campioni dello Young Boys, a caccia della doppietta.

Ma Abascal non vuole sentire parlare di incontro di liquidazione: "Non sarà una partita inutile: ci giocheremo la dignità. A livello di club, squadra e giocatori. L’unica cosa che possiamo fare è dare il 200%. Solo così potremo andare in vacanza con la testa giusta”.

Per quanto attiene agli undici che scenderanno in campo, l’allenatore luganese ha spiegato che Baumann non si è rimesso dal problema al ginocchio e che quindi il portiere titolare sarà Kiassumbua. Se Mariani è alle prese con qualche problemino fisico, quasi certi di esserci dal primo minuto sono i due giovani Manicone e Abedini.

"Abedini e Manicone possono essere due pilastri per il futuro”

Guillermo Abascal

01:34

Il servizio con Guillermo Abascal (Rete Uno Sport 19.05.2018, 08h00)

RSI Sport 19.05.2018, 10:13

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare