Calcio

Passo falso per il Milan, solo pari Roma

Serie A, vince e convince la Lazio, rimonta spettacolare dell'Atalanta

  • 25 August 2019, 22:43
  • 9 June 2023, 13:03
Cenzig Under

Il turco ha realizzato la prima rete del campionato della Roma

  • Keystone

1 - 0

Udinese

Milan

  • 72'

    Rodrigo

Ad eccezione di Inter e Lecce, impegnate domani nel posticipo, tutte le formazioni della Serie A sono scese in campo. La prima sorpresa della stagione è arrivata da Udine, dove l'Udinese ha sconfitto il Milan di Giampaolo per 1-0 grazie a un bel colpo di testa di Becao.

Tante reti ed emozioni a non finire allo Stadio Olimpico per la sfida tra Roma e Genoa. I giallorossi si sono portati tre volte in vantaggio, con Under, Dzeko e Kolarov, ma gli ospiti hanno risposto con Pinamonti, Criscito e Kouame per il definitivo 3-3. Vittoriosi per contro anche i cugini della Lazio, che con la doppietta di Immobile e il punto di Correa hanno regolato per 3-0 la Sampdoria in trasferta.

Tre punti anche per l'Atalanta che ha vinto 3-2 in rimonta contro la Spal. Di Gosens e due volte Muriel le firme bergamasche, mentre per gli emiliani a segno Di Francesco e Petagna. Da segnalare che Mihajlovic, dopo 41 giorni ininterrotti di cure contro la leucemia, ha guidato a sorpresa il suo Bologna (Dzemaili in campo nel finale) contro il Verona, gara chiusa sul risultato di 1-1.

Ti potrebbe interessare