Calcio

Petkovic saluta i tifosi e va in vacanza

Il selezionatore della Nazionale ospite a BelliEstate

  • 06.07.2016, 22:37
  • 4 maggio, 15:31
A contatto con i sostenitori

A contatto con i sostenitori

  • RSI.ch
Di: RSI Sport 

Vladimir Petkovic, reduce dall'Europeo in Francia, è stato ospite a BelliEstate nella serata di mercoledì. Il selezionatore è stato premiato e ringraziato dalle autorità cittadine e ha incontrato i tifosi presenti. Il tecnico ha ricordato con piacere il periodo di preparazione a Euro 2016 passato a Lugano.

"Abbiamo approfittato dell'accoglienza ricevuta a Lugano per portare energia positiva in Francia. L'abbiamo sfruttata per fare bella figura. A Bellinzona ho passato degli anni bellissimi come giocatore e come allenatore, e ho imparato tanto. Devo ringraziare questa città che mi ha accolto sempre bene, spero di essere riuscito a restituire qualcosa".

"Passerò un'estate tranquilla, come lo è stato l'inverno. Con la differenza che al posto di andare a sciare andrò al mare. Scherzi a parte, dopo l'Europeo mi restano alcuni pensieri sul passato, ma mi concentro soprattutto sul futuro. Tra un mese e mezzo dovremo già essere pronti per riprendere in maniera giusta e produttiva contro il Portogallo".

immagine
03:50

L'intervista a Vladimir Petkovic (06.07.2016)

RSI Sport 06.07.2016, 23:30

immagine
01:45

Vladimir Petkovic incontra i tifosi a Bellinzona (Il Quotidiano 06.07.2016)

RSI Sport 06.07.2016, 20:17

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare