L'Anversa ha sconfitto la squadra di Mourinho
L'Anversa ha sconfitto la squadra di Mourinho (Keystone)
Anversa
1
Tottenham
0
  • 29' Refaelov
Tabellino Risultati e classifiche

Scivolone del Tottenham in Europa League

Continua invece il periodo magico del Milan che travolge lo Sparta Praga

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

La grossa sorpresa della seconda giornata di Europa League è stata senza dubbio la sconfitta del Tottenham in Belgio per mano dell'Anversa. Il gol di Refaelov è bastato alla squadra di casa per avere la meglio degli uomini di Mourinho. Meglio è andata al Leicester che, grazie al 2-1 sul terreno dell'AEK Atene, guida la classifica del Gruppo G a punteggio pieno, a braccetto col Braga (2-1 sugli ucraini dello Zorya).

Continua intanto il periodo magico del Milan che a San Siro ha superato lo Sparta Praga per 3-0. In gol Diaz, Leao e Dalot, mentre Ibrahimovic ha sbagliato un rigore: ed è il terzo errore negli ultimi cinque tiri dal dischetto per lo svedese. I rossoneri, che non perdono da quasi otto mesi, colgono così il 23o risultato utile consecutivo in partite ufficiali. Nello stesso Gruppo H 2-2 del Celtic (Ajeti titolare) a Lilla.

La Dinamo Zagabria di Gavranovic (entrato al 66') è stata fermata sullo 0-0 in Russia dalla CSKA Mosca. In testa al Gruppo K, a punteggio pieno, ci sono gli austriaci del Wolfsberger vittoriosi per 4-1 sul campo del Feyenoord grazie ad una tripletta di Liendl.

Condividi