Torna il tradizionale appuntamento con il Botta e Risposta di Lorenzo Boscolo. Questa volta sotto la mitragliata di domande tra il serio e il faceto del nostro collega della radio è finito Claudio Sulser. Scopriamo subito che l'ex attaccante della Nazionale è attratto dal rosso, un colore che gli ricorda l'amore, il vino preferito e pure l'orientamento politico, "dove ci sono però alcune sfumature di nero".
"Sinistro, sono mancino di piede, e scrivo di destro, ma i mancini sono più estrosi e li preferisco"
Claudio Sulser
Il 60enne avvocato è ancora abile nei dribbling, e così evita la domanda sulla preferenza tra Lugano e Grasshopper: "Per quanto concerne il calcio le Cavallette, per il rapporto con il Ticino i bianconeri".
"Il calcio dovrebbe essere un gioco con rispetto delle regole e dell'avversario, purtroppo non è sempre il caso. La FIFA e l'UEFA, anche se dall'esterno non sembra, sono organizzazioni sane che fanno molto bene, ma che vengono strumentalizzate", ha precisato il già membro delle commissione di disciplina e di etica del massimo organo calcistico mondiale.
Il botta e risposta tra Lorenzo Boscolo e Claudio Sulser (Rete Uno Sport Magazine 30.05.2016, 17h30)
RSI Sport 30.05.2016, 19:05
Contenuto audio







