Non è un momento particolarmente felice per il Bologna, che nell’ultimo mese ha vinto una sola partita tra tutte le competizioni, Europa League da stasera inclusa. In attesa di poter contare sullo svizzero Sohm, ufficializzato oggi in provenienza dalla Fiorentina, gli emiliani sono sì riusciti a recuperare due reti al Celtic, dovendosi però accontentare di un pareggio per 2-2 al Dall’Ara che li lascia invischiati nella zona playoff. Alle reti di Hatate (poi espulso al 34’) e Trusty nel primo tempo hanno risposto nella ripresa Dallinga e Rowe.
Preservato fino al 79’, momento del suo ingresso in campo dalla panchina, il rossocrociato Johan Manzambi ha potuto gioire nel giro di 3’ per il gol risolutivo di Matanovic nella sfida tra il suo Friburgo e il Maccabi Tel Aviv. L’1-0 ha permesso ai tedeschi di portarsi in terza posizione e di fare un passo importante verso gli ottavi di finale.
Continuano a guardare tutti dall’alto al basso Lione e Aston Villa, prime ad essersi assicurate la qualificazione diretta. Se ai francesi è bastato l’1-0 sullo Young Boys, lo stesso risultato ha fatto felici gli inglesi, che si sono affidati a Sancho per stendere il Fenerbahce in Turchia.

Rete Uno Sport
Rete Uno Sport 22.01.2026, 18:40
Contenuto audio












