Calcio

Urbano: "Sono molto arrabbiato"

Mister Zeman invece non si lamenta per la prestazione

  • 25.10.2015, 18:12
  • 4 maggio, 14:50
"Siamo tutti colpevoli"

"Siamo tutti colpevoli"

  • Ti-Press
Di: RSI Sport 

La sensazione che il Lugano abbia sprecato una grossa occasione a Thun è unanime. A fine gara Orlando Urbano si è detto persino "molto arrabbiato perché è una partita che potevamo portare a casa. Siamo tutti colpevoli. Non penso che ci siamo montati la testa, il gruppo lavora sodo e a testa bassa tutta la settimana. Siamo consapevoli dei nostri limiti, ma anche delle nostre potenzialità e oggi non siamo riusciti a sfruttarle".

"Peccato perché era una partita equilibrata ma sul secondo gol eravamo sbilanciati e da quella posizione non si dovrebbe prendere gol".

Zdenek Zeman

L'analisi di Zdenek Zeman non è invece così negativa: "Abbiamo sbagliato qualcosa in impostazione, ma penso che la squadra abbia giocato. Dispiace per il risultato ma non mi lamento per la prestazione, primo perché ne abbiamo fatte di molto peggio, secondo perché abbiamo giocato contro una formazione che l'anno scorso era quarta in un campionato dove noi non c'eravamo nemmeno".

02:00

Il servizio con Jonathan Sabbatini (Rete Uno Sport 25.10.2015, 18h30)

RSI Sport 25.10.2015, 20:02

Le voci dei protagonisti

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare