Calcio

Verso una Nazionale incerottata in Qatar?

Problemi fisici per diversi uomini di Petkovic in giro per l'Europa

  • 08.03.2020, 19:40
  • 09.06.2023, 23:00
Zakaria tra i parecchi in dubbio

Zakaria tra i parecchi in dubbio

  • Keystone

Rischio rinvii a parte, Vladimir Petkovic avrà più di qualche grattacapo nelle prossime convocazioni per la mini tournée della Nazionale in Qatar. Diversi giocatori rossocrociati sono infatti incappati in infortuni e potrebbero dover restare a guardare gli importanti incontri di preparazione all'Euro con Croazia (26 marzo) e Belgio (30 marzo).

Haris Seferovic ha saltato gli ultimi due appuntamenti del Benfica per una lesione alla gamba sinistra, mentre Kevin Mbabu ha mancato l'ultima partita del Wolfsburg per un problema muscolare ad una coscia. Denis Zakaria è uscito anzitempo tenendosi il ginocchio sinistro nel match del Borussia Mönchengladbach perché colpito involontariamente dal proprio compagno Yann Sommer. Il centrocampista ha però tranquillizzato i tifosi nella giornata di oggi dicendo che non si tratterebbe di niente di grave.

Per infortunio è stato sostituito pure Ricardo Rodriguez nel successo del suo PSV Eindhoven sul campo del Groningen e infine non bisogna dimenticare Xherdan Shaqiri, assente dai campi da quasi due mesi. A completare il bollettino di guerra del weekend dei rossocrociati ci ha pensato Valon Behrami che, seppure non più in Nazionale, ha riportato anche lui un problema muscolare alla coscia sinistra nel match vinto dal Genoa sul Milan.

immagine
02:05

Serie A, highlights Milan - Genoa (08.03.2020)

RSI Sport 08.03.2020, 18:21

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare