Il Barcellona ha annunciato sul proprio sito di aver trovato l'intesa con il Bayern Monaco per il trasferimento di Arturo Vidal in Catalogna. Il cileno nei prossimi giorni dovrà passare i test fisici di rito, ma è già noto che firmerà un contratto con la squadra di Ernesto Valverde valido per tre stagioni.
Niente ritorno in Italia






