Hockey

"Anche noi possiamo puntare al titolo"

Per Jani Lajunen il Lugano deve però crescere ancora

  • 13 December 2017, 10:32
  • 8 June 2023, 11:59
  • SHOW IN APP NEWS
Jani Lajunen

L'attaccante finlandese

  • rsi.ch

In questi giorni è impegnato con la sua Finlandia alla Channel Cup e la sua assenza a Lugano si sta facendo sentire, visto che Jani Lajunen in pochi mesi è diventato un giocatore molto importante. Non tanto per le reti e gli assist (5 e 12) che il 27enne ha fin qui firmato, quanto per il lavoro sporco, ma fondamentale, che fa in pista.

La scorsa estate il nordico ha firmato un contratto di un anno più opzione con i bianconeri, quindi è normale inziare ad interrogarsi su quale sarà il suo futuro. "L'opzione per il rinnovo ce l'ha il club - ha sottolineato Lajunen - ma per ora non ne abbiamo ancora parlato. Io in questo momento nemmeno ci penso, penso solo ad essere ogni giorno migliore, e quando sarà il momento di parlare del mio contratto ne parleremo".

"L'hockey che si gioca qui mi piace davvero molto"

Jani Lajunen

"Questa è una Lega molto competitiva ed equilibrata - ha proseguito il numero 24 - anche noi possiamo puntare al titolo, ma dovremo continuare a crescere. Oggi non siamo ancora pronti, ma continuando a lavorare duro potremo esserlo tra qualche mese. Penso che al momento buono saremo pronti".

NL, il servizio su Jani Lajunen (Sport Non Stop 10.12.2017)

RSI Hockey 10.12.2017, 19:21

Ti potrebbe interessare