Paolo Duca ricomincia da Zugo. Dopo il burrascoso addio dello scorso ottobre ad Ambrì, dove ricopriva la carica di DS da più di otto anni, il 45enne diventerà infatti il CEO dei Tori a partire da metà luglio, prendendo il posto di Patrick Lengwiler. Il ticinese si è così espresso sul sito degli stessi svizzerocentrali: “Lo Zugo è sempre stato vicino al mio cuore (ci ha giocato per sei stagioni, ndr). Non vedo l’ora di cominciare nel ruolo di CEO e ho molto rispetto per il lavoro fatto dai miei predecessori. Voglio usare la mia esperienza per aiutare lo Zugo a raggiungere dei successi sia sul ghiaccio che fuori”.
Paolo Duca in carica come nuovo CEO dello Zugo
Il ticinese prenderà il posto di Patrick Lengwiler

Prima esperienza fuori dal ghiaccio lontano dal Ticino




