Hockey

"Ho visto tante cose positive"

Mike McNamara è contento di quanto fatto dai suoi Rockets nel weekend

  • 10 agosto 2020, 14:41
  • 10 giugno 2023, 03:32
McNamara

L'assistente allenatore dei rivieraschi

  • rsi.ch

Di Diego Medolago

La doppia sconfitta rimediata da Ambrì e Lugano non deve ingannare: i Ticino Rockets hanno disputato due buone partite contro le più quotate formazioni di National League, mettendo sul ghiaccio tanta energia: "Siamo contenti, c'è stato l'impegno - ha detto l'assistant coach Mike McNamara - Oggi eravamo un po' stanchi, abbiamo perso troppe battaglie. Però ho visto tante cose positive".

Gli allenamenti erano pieni di energia, la concorrenza ha fatto aumentare il livello. Abbiamo visto diversi ragazzi che ci piacerebbe tenere

Mike McNamara

I rivieraschi si sono allenati durante la settimana con diversi giocatori che ancora sono alla ricerca di un contratto, questo ha complicato un po' i piani del tandem Landry-McNamara, che comunque vede il bicchiere mezzo pieno: "Abbiamo avuto allenamenti sempre con un gruppo diverso - ha continuato il 71enne - con tanti giocatori che vanno e vengono, dunque non è facile trovare un sistema. Credo che il lavoro che sta facendo Landry sia eccezionale, appena potremo avere la squadra al completo vedremo delle belle cose".

SL, l'intervista a Mike McNamara (09.08.2020)

RSI Hockey 10.08.2020, 14:43

Ti potrebbe interessare