Quinta vittoria di fila per i New Jersey Devils di Hischier, Meier e Siegenthaler. Di scena in trasferta contro i Toronto Maple Leafs, la squadra con più svizzeri della lega si è nettamente imposta 5-2, confermando l’ottimo momento di forma e il primo posto nella propria divisione. Mattatore di serata lo statunitense Jack Hughes, protagonista con una tripletta e premiato con la prima stella dell’incontro, mentre tra gli elvetici ad andare a punti è stato solo Timo Meier, autore di un assist.
Nel derby rossocrociato tra i St. Louis Blues di Pius Suter e i Los Angeles Kings di Kevin Fiala ad avere la meglio sono stati i californiani, corsari all’Enterprise Center con il risultato di 2-1. Fiala si è iscritto al tabellino mettendo a referto il passaggio decisivo per Kempe nei tempi supplementari, grazie al quale la sua squadra ha interrotto una striscia di quattro sconfitte consecutive.
Nelle altre sfide in programma nella notte, sconfitte per i Dallas Stars di Bichsel, travolti 5-1 dai Columbus Blue Jackets, i San Jose Sharks di Kurashev (fuori per scelta tecnica), superati 4-3 dai New York Islanders e ancora a secco di vittorie in stagione, e i Nashville Predators di Josi, autore di un assist contro gli Anaheim Ducks, impostisi 5-2.