Il derby tra Berna e Bienne è terminato con una pioggia di reti e con il successo degli Orsi, vittoriosi per 6-5 dopo i rigori. Una partita che è stata una vera e propria montagna russa: avanti 3-0 ad inizio periodo centrale e 4-2 a metà incontro, gli ospiti hanno subito il rientro dei Seeländer, portatisi sul 5-4 al 47’42”, riuscendo però a trovare il pareggio con Loeffel a 9” dalla fine. Lo stesso difensore, in compagnia di Bemström e Ejdsell, ha poi timbrato ai rigori regalando i due punti ai suoi.
Seppur con meno divertimento anche la sfida fra Rapperswil e Friborgo si è decisa agli shootout: dopo 65’ senza reti ad imporsi grazie alle trasformazioni di Dorthe, Kapla e Borgström sono stati i burgundi. I sangallesi sono così incappati nella quinta sconfitta consecutiva, riuscendo tuttavia a mantenere ancora il secondo posto in classifica.
E per una squadra in difficoltà un’altra sembrerebbe essere riuscita a lasciarsi alle spalle il periodo di crisi: battendo 4-2 il Langnau, lo Zurigo ha infatti infilato il terzo successo consecutivo. I campioni in carica sono andati a segno con quattro giocatori diversi, rendendo inutili le reti di Pesonen e Björninen che per due volte hanno abbozzato una rimonta.

A tutto hockey
A tutto Hockey 31.10.2025, 23:00
Legato a Sport e Musica del 31.10.2025














