Nel derby zurighese sono stati gli ZSC Lions ad avere la meglio per 4-1 e grazie a questa vittoria sono riusciti a interrompere la serie di sei sconfitte consecutive. I Leoni hanno segnato la prima rete dell’incontro e, da quel momento, sono rimasti in controllo della partita, arrivando a vanificare gli svariati assalti finali del Kloten. Con questa sconfitta gli Aviatori restano a +2 sull’Ambrì-Piotta, mentre lo Zurigo è ancorato alle posizioni centrali della classifica assieme al Lugano.
Si è ripreso il Ginevra che, dopo la pesante sconfitta contro l’Ambrì-Piotta, ha superato il Bienne con un sonoro 6-0. Ad allietare la serata ai tifosi ginevrini sono state le due doppiette di Granlund e Praplan, oltre alle reti di Chanton e Ignatavicius. Grazie a questa vittoria le Aquile restano appaiate al Friborgo, sempre davanti a Zurigo e Lugano.
È tornato a vincere il Berna che, ai rigori, è riuscito a superare il Friborgo per 2-1. Gli Orsi hanno così sorpassato l’Ambrì-Piotta che si trova ad un punto di distanza. Ha dovuto sudare più del previsto il Davos, che dopo 50’ estremamente combattuti, è riuscito a vincere contro il Langnau 5-3.

A tutto hockey
A tutto Hockey 25.10.2025, 23:05

Rete Uno Sport
Rete Uno Sport 25.10.2025, 18:30
Contenuto audio
















