Hockey

Loic Vedova a Lugano fino al 2020

Primo contratto da professionista per l'attaccante

  • 15.06.2018, 12:19
  • 4 maggio, 19:59
Loic Vedova in un duello della finale con Mike Kuenzle

Loic Vedova in un duello della finale con Mike Kuenzle

  • Keystone
Di: RSI Sport 

Loic Vedova rimarrà all'Hockey Club Lugano per le prossime due stagioni. Gli ottimi playoff e l'eccellente integrazione nella squadra hanno convinto i vertici bianconeri a prolungare la collaborazione con il 22enne valmaggese.

Nella scorsa stagione ha disputato 41 partite con il farm team dei Ticino Rockets prima di essere chiamato nella prima squadra bianconera con cui è sceso in pista a due riprese in regular season e in tutte le gare dei playoff, realizzando tra l’altro anche una rete all’Hallenstadion di Zurigo.

Il contratto tra l’HCL e Vedova è two-ways. Il suo impiego in National League con il Lugano oppure in Swiss League con i Ticino Rockets sarà definito a fine estate d’intesa con lo staff tecnico di Ireland e Silander.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare