La sfida di questa retrospettiva, è trovare – tra tante dolorose tragedie – argomenti su cui è lecito ridere e coniugare globale e locale.
Quattro ospiti aiuteranno il trio del “Villaggio” a ripercorrere l’anno solare.
Natale si avvicina e i Tre del Villaggio stanno preparando una puntata che promette scintille, risate e qualche improbabile miracolo natalizio. Ma c’è un problema: manca il pubblico!
E senza pubblico, Casolini si deprime, Guglielmoni si perde nei suoi pensieri e Balmelli… beh, Balmelli continua a parlare da solo.
Per evitare tutto questo, abbiamo bisogno di te! Vieni a far parte della registrazione della puntata natalizia del Villaggio, che andrà in onda il 29 dicembre su RSI LA1. Sarà un mix esplosivo di musica, sketch, ospiti di rilievo e spirito natalizio (quello vero, mica quello da cartolina).
La registrazione si terrà poco prima di Natale in un luogo magico e pieno di storia: lo Swiss Railpark St. Gotthard di Biasca. Treni, luci, neve (forse), e un villaggio che si trasformerà in un set televisivo dove tutto può succedere… e probabilmente succederà.
Quindi niente scuse: se hai voglia di ridere, applaudire, cantare e magari finire in TV, prenota il tuo posto e vieni a vivere un Natale come non l’hai mai visto.
Il Villaggio ti aspetta. E anche Casolini, Guglielmoni e Balmelli. Con o senza barba finta.
- Vai alle puntate del programma sul Play RSI
https://www.rsi.ch/s/15286039
- Ascolta il podcast del programma
https://www.rsi.ch/s/15286048



