Narcos e altre novità nell’autunno delle serie tv firmate RSI

.... da Antioquia alla Francia con Il Salto del Diavolo e occhi pure sulla nuova stagione di Blacklist. Neumatt, una nuova serie svizzera in arrivo

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

“Signori. Vi spiego chi sono. Sono Pablo Emilio Escobar Gaviria. Ho occhi dappertutto. Il che significa che non potete muovere un dito in tutta Antioquia senza che io lo venga a sapere. Ci siamo capiti? Neanche un dito.” È il monologo cult con cui si presenta il protagonista della pluripremiata serie tv Narcos, in onda su LA 1 da lunedì 11 ottobre alle 23.35 con i primi due episodi.
Siamo alla fine degli anni ‘70 quando Pablo Escobar inizia a produrre cocaina. A raccontare la storia è Steve Murphy, agente americano della DEA che lavora in Colombia. Da qui il “Robin Hood della coca” inizia una scalata che lo porta a diventare uno degli uomini più ricchi al mondo, il vero ed incontrastato re del narcotraffico.

Martedì 12, alle 21.10 su LA 1 ci spostiamo invece in Francia, con la mini serie in due episodi Il Salto del Diavolo. Adrenalina a mille e colpi di scena sono gli ingredienti principiali di questo elettrizzante telefilm d’azione. E le novità non finiscono qui: a fine ottobre arrivano la nuova stagione di Blacklist e la serie svizzera Neumatt, la storia di una famiglia divisa tra città e campagna che lotta per la sopravvivenza della propria fattoria.

Vuoi ricevere questa notizia per e-mail?

La nostra e tua comunità: iscriviti alla Newsletter RSI. Appuntamento ogni settimana