Sabato 25 dicembre, nella giornata di Natale, sono tre gli appuntamenti religiosi per i nostri telespettatori, su LA 1 a partire dalle ore 10.00.
Primo appuntamento (10.00 – 11.00) con il culto evangelico in diretta dalla chiesa riformata di Martigny con commento italiano di Paolo Tognina. Per l'occasione, nella chiesa è stato allestito un presepe scolpito, mentre all'esterno - proprio come duemila anni fa - ci saranno pecore al pascolo. La predicazione è affidata ai pastori Agnès Thuégaz e Pierre Boismorand, i quali rifletteranno con noi sui temi dell'accoglienza e della condivisione.
Dalle 11.00, in diretta Eurovisione da Orsay, Francia, la Messa di Natale cattolica, celebrante fratel Michel Laloux. Commento in italiano di Chiara Gerosa.
Infine, dalle 12.00, in diretta da Roma in Piazza San Pietro, sempre con commento di Chiara Gerosa, la Benedizione Urbi et Orbi elargita da Papa Francesco.
