Dal 31 ottobre al 9 novembre

«La linea della Palma» in prima mondiale al Geneva International Film Festival

La serie coprodotta dalla RSI sarà presentata alla 31esima edizione del Geneva International Film Festival (GIFF), quest’anno con la SSR e la RTS in qualità di media partner

  • Oggi, 12:05
la1_1745947921057_rsi:mam:video:5325ebd9ed5caae4ecaeebf41fc34c8a

Dal 31 ottobre al 9 novembre, il Geneva International Film Festival (GIFF) torna per la sua 31ª edizione, accogliendo appassionate e appassionati di audiovisivo da tutto il mondo. Fondato nel 1995, il Geneva International Film Festival è stato tra i pionieri nell’integrare nel proprio programma formati televisivi, digitali e arti immersive. Anche quest’anno, le visitatrici e i visitatori potranno ammirare autentiche perle cinematografiche e accattivanti anteprime.

Tra i momenti salienti del festival spiccano tre coproduzioni SSR che saranno presentate in anteprima mondiale: la serie documentaristica En route pour Broadway e il thriller tecnologico Intraçables, entrambi prodotti dalla RTS, insieme alla nuova e attesissima serie poliziesca RSI La linea della Palma. Tre opere che testimoniano la ricchezza narrativa e la creatività della produzione svizzera nel campo delle serie e dei documentari.

In occasione del GIFF, la piattaforma streaming della SSR, Play Suisse, propone una nuova collezione, che invita a riscoprire numerosi film e serie presentati nelle passate edizioni del festival.

Per maggiori informazioni, cliccare qui.

02:52

Ciak, si gira a Lugano

Il Quotidiano 29.04.2025, 19:00

Correlati

Ti potrebbe interessare