Novità e grandi ritorni

Le serie TV da non perdere: “La linea della palma” e molto altro

In prima visione sui canali RSI

  • Ieri, 09:20
immagine
00:49

La linea della palma

RSI Alla RSI 19.11.2025, 14:10

  • ©hugofilm features / Central Productions

Tra novità e grandi ritorni, in questa pagina sono segnalate le serie TV diffuse in prima visione sui canali RSI:

Grey’s Anatomy, stagione 21, da mercoledì 22 ottobre, 20:40, LA 1

Grey's Anatomy 21
  • © Walt Disney Inc.

Operazioni. Relazioni. Complicazioni. La storia di alcuni medici in carriera che svolgono la loro professione presso il Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I protagonisti lottano per costruire un’amicizia in un mondo stressante, in cui sono continuamente in gioco la vita e la morte delle persone.

Prepariamoci a una nuova stagione sempre ricca di amori, interventi straordinari e colpi di scena. Tra matrimoni, emergenze ospedaliere, ritorni sorprendenti e una drammatica crisi nel finale, la stagione 21 miscela scioperi morali, nuove alleanze e un ospedale alle prese con la propria anima.

Long Bright River - I cieli di Philadelphia, stagione 1, da giovedì 6 novembre, 23:15, LA 1

Long Bright River - I cieli di Philadelphia

Long Bright River - I cieli di Philadelphia

  • © Sony Pictures Television

La detective Mickey Fitzpatrick (Amanda Seyfried) indaga tra i vicoli oscuri di Philadelphia, travolta dalla crisi degli oppioidi. Quando la sorella Kacey (Ashleigh Cummings) scompare misteriosamente, il suo mondo cambia. Con l’aiuto del collega Truman Dawes (Nicholas Pinnock) e del nonno Gee (John Doman), Mickey affronta una rete di crimini e segreti che minaccia famiglia e comunità.

La linea della palma, da lunedì 1° dicembre, 20:40, LA 1

16x9-la_linea_della_palma.png
  • ©hugofilm features / Central Productions

Anna, giornalista investigativa dal passato tormentato, cerca di far luce sul furto di un celebre dipinto di Caravaggio per scoprire la verità sulla misteriosa scomparsa di suo padre. Trascinata nel mondo del commercio d’arte, fra intrighi finanziari e loschi affari con la mafia, la donna si rende presto conto che la sua famiglia nasconde pericolosi segreti.

The Day of the Jackal, stagione 1, da venerdì 14 novembre, 21:50, LA 1

The Day of the Jackal
  • © Sky Atlantic, 2024

“The Day of the Jackal” è la nuova serie thriller britannica creata da Ronan Bennett e ispirata al celebre romanzo di Frederick Forsyth. In una versione moderna e adrenalinica in 10 episodi, il premio Oscar Eddie Redmayne interpreta lo Sciacallo, assassino spietato e inafferrabile. A dargli la caccia è Lashana Lynch, agente dell’MI6 determinata a fermarlo, mentre l’azione si sposta tra le capitali d’Europa. 

Log Out, stagione 1, da domenica 16 novembre, 23:00, LA 1

Log out
  • SRG

Quando Giulia decide di indagare sull’incidente in cui suo marito ha perso la vita, una presenza invisibile comincia a perseguitarla. Uno spietato hacker, capace di anticipare ogni sua mossa, sembra infatti pronto a tutto pur di metterla a tacere. Inizia così una folle corsa contro il tempo, nella quale l’unica speranza di sopravvivere è sparire dal mondo digitale.

È possibile vedere tutti gli episodi di “Log Out” su Play Suisse.

Correlati

Ti potrebbe interessare