Novità e grandi ritorni

Le serie TV da non perdere: “Tracker” e molte altre novità

In prima visione sui canali RSI

  • 11 agosto, 09:34
Tracker s1
  • © cbs.com

Tra novità e grandi ritorni, in questa pagina sono segnalate le serie TV diffuse in prima visione sui canali RSI:

Call my agent Italia, stagione 1, da lunedì 1° settembre, 20:40, LA 1

Call My Agent - Italia
  • Call My Agent - Italia

Dopo il successo planetario della serie francese Dix pour cent, ecco finalmente il suo adattamento in chiave italiana: Call My Agent - Italia.

Ambientato a Roma, città della Dolce Vita e della Grande Bellezza, la serie racconta il dietro le quinte dello show business italiano dal punto di vista di chi si occupa di gestire le carriere – e le vite – delle star: gli agenti.

Tracker, stagione 1, da mercoledì 3 settembre, 20:40, LA 1

Tracker s1
  • © cbs.com

Colter Shaw (Justin Hartley), è un survivalista solitario che si aggira per il Paese in cerca di ricompense. L’uomo utilizza le sue abilità di segugio per aiutare i privati cittadini e le forze dell’ordine a risolvere ogni sorta di mistero, e allo stesso tempo per affrontare la sua famiglia in crisi.

La serie è basata sul romanzo bestseller “Il gioco del mai” di Jeffery Deaver.

Chicago Fire, stagione 13, da mercoledì 25 giugno, 20:40, LA 1

Chicago Fire S13 locandina
  • © nbcuniversal.com/

Nessun lavoro è più stressante e pericoloso, ma al tempo stesso gratificante e stimolante, di quello dei vigili del fuoco, soccorritori e paramedici del Chicago Fire Department. La serie segue infatti le vicende di una squadra formata da uomini e donne di eccezionale coraggio, pronti a lanciarsi a sirene spiegate in situazioni di estremo pericolo, dalle quali chiunque vorrebbe solo scappare a gambe levate. Tuttavia, l'enorme responsabilità del loro lavoro comporta anche una fortissima pressione e un pesante tributo a livello personale. Al momento di entrare in azione, queste tensioni vengono però messe da parte e tutti si schierano l’uno accanto all’altro in prima linea nel salvare vite umane.

La serie - prodotta tra gli altri da Dick Wolf, nome imponente di Hollywood e della TV americana - è girata realmente a Chicago e ambientata in una vera caserma, dove pompieri e paramedici rispondono quotidianamente alle emergenze cittadine.

Funny Woman, stagione 1, da giovedì 4 settembre, 22:55, LA 1

Funny Woman
  • Sky Studios

Funny Woman è una serie TV britannica ambientata negli anni ‘60 che segue la storia di Barbara Parker, una giovane e carismatica reginetta di bellezza di Blackpool con un sogno fuori dagli schemi: diventare una comica a Londra. Sfida le convenzioni dell’epoca e il mondo dominato dagli uomini dell’intrattenimento, lottando per trovare la sua voce e farsi spazio nel panorama televisivo. Tra ironia, determinazione e cambiamenti sociali, Funny Woman racconta l’ascesa di una donna straordinaria in un’epoca di grandi trasformazioni.

The Tourist, stagione 2, da giovedì 14 agosto, 23:35, LA 1

The Tourist 2
  • © Two Brothers Pictures, Highview Productions, All3Media, South Australian Film Corporation, ZDF

A un anno dall'incidente che gli ha causato la perdita della memoria, è giunto il momento per Elliot (Jamie Dornan) di riscoprire il proprio passato. Mentre Elliot combatte i suoi demoni, Helen si ritrova a raccogliere i pezzi di un mistero più grande, che costringe entrambi ad affrontare vecchi e nuovi nemici.

The Deal, stagione 1, da domenica 31 agosto, 22:40, LA 1

The Deal
  • SRF

Ginevra, 2015. In un lussuoso albergo si aprono i delicati negoziati tra Stati Uniti e Iran, sospettato di sviluppare armi nucleari. Alexandra Weiss, a capo della missione diplomatica svizzera, cerca di mantenere l’equilibrio tra le parti, ma l’inaspettata comparsa di una sua vecchia fiamma – un ingegnere iraniano in pericolo di vita – minaccia di far saltare tutto.

È possibile vedere tutti gli episodi di “The Deal” su Play Suisse.

Correlati

Ti potrebbe interessare