Tutte le novità di Rete Tre!

Da qui a Natale, nuove trasmissioni e tante sorprese

Cari amici,

i media oggi si muovono a velocità della luce e la vostra Rete Tre, che ha nel DNA velocità di pensiero e azione, si adegua con un bel po' di novità (da ridere) per la nuova stagione radiofonica settembre-dicembre 2020:

Ogni lunedì dalle 11:00: Hellzapoppin’ , quando la realtà supera la fantasia.
Conduce il nostro surrealista migliore, Ottavio.

Ogni mercoledì dalle 11:00:Diversamente giovane, oggetti cult e passioni giovanili di varie epoche a confronto, per raccontare i diversi modi di “essere (o sentirsi) giovani”. Conduttori a rotazione, rigorosamente di generazioni diverse. Esempio: Paltrax e Tiki, Testoni e Nico, ecc.

Ogni giovedì dalle 11:00:Dotti medici e sapienti, il Dottor Cioffi apre il suo consultorio per accogliere le domande degli ascoltatori. Da buon tuttologo, Herbert regala consigli sugli argomenti più disparati (dalla filosofia al giardinaggio, dalla cucina alla coppia). Lo spunto satirico - nemmeno troppo velato – proviene da numerosi programmi (tv, radio, web) che si affidano alla figura dell’Esperto.

Ogni sabato dalle 11:00: ApériSuisse, tradizioni, costumi e fatti svizzeri sotto l'ironica lente di Joas e del prof. Michel.
Con incursioni nell'attualità svizzero italiana, regione, la nostra, che regala sempre parecchio ai comici :)

Non cambiano gli appuntamenti delle 11 del mattino del martedì e del venerdì: "Un'ora per voi", dedicata alla musica italiana, con Herbert Cioffi, il martedì, e "Il Disinformatico", con Paolo Attivissimo, il venerdì.

Nella doppia conduzione del pomeriggio (14:00 - 16:00) ritroverete vecchi amici che ce la metteranno tutta per intrattenervi con brio: Los Cialtrones (Herbert & Griso) al lunedì, Tacco12 (Rosy, Guglie e Fede) al martedì, Bar Stort (Casolini & Guglielmoni) al mercoledì, Il Baratro (Dr. Wilde) il giovedì e Bonuik (Simo & Paltrax) al venerdì. E ancora, nel corso dell'autunno, tante giornate speciali a tema faranno irruzione nella normale programmazione allo scopo di colorare le vostre settimane.

Last but not least, seguiteci sui nostri social: Facebook e Instagram. Stavolta con video e immagini, anche qui, cerchiamo di farvi ridere e sorridere, pur in tempi difficili. Mettete un bel "like" e un bel "segui" per ricevere tutte le notifiche.

Buona Rete Tre a tutti!

Ora in onda Gioco - 0848 03 05 03 In onda dalle 17:35
Brani Brani in onda PARA EL SOL - ENRICO NIGIOTTI Ore 17:32