8x15

Riguarda i concerti dell'8x15 al KUFA Lyss (BE)

Torna 8x15 al KUFA di Lyss!

  • 2 aprile 2019, 12:52
8x15

Ecco la line up del prossimo appuntamento con 8x15. che si terrà al KUFA di Lyss venerdì 5 aprile! Sul palco anche i ticinesi Mält!

Sul posto, Lele vi racconterà tutto con collegamenti radiofonici e foto sui social! Dalla settimana successiva potrete vedere i filmati degli otto concerti su questa pagina. Buon ascolto e buona visione!

Cos'è l'8x15.?

8x15. è un format musicale creato da SRF Virus: otto gruppi musicali giovani e promettenti si presentano in scena con un “live” inedito di fronte ad un pubblico appassionato. Ogni gruppo ha esattamente 15 minuti di tempo per proporre il meglio del proprio repertorio, seguono 10 minuti di cambio palco e si passa al prossimo concerto. I tempi vengono scanditi dal conto alla rovescia: non importa che l’ultimo brano sia terminato o meno, dopo 15 minuti di esibizione cala il sipario ed inizia il nuovo countdown di 10min. per il cambio palco.

Ogni esibizione viene filmata e pubblicata su rsi.ch/8x15, srfvirus.ch, rtr.ch e su rts.ch. L’intero spettacolo viene anche trasmesso sulle televisioni nazionali nei giorni a seguire.

Ti potrebbe interessare