Speciali

ALLA STREET PARADE 2018 CON IL TRENO SOUND&FUN

Sabato 11 agosto partenza da Lugano alle 9.10, da Bellinzona alle 9.45

  • 2 August 2018, 13:26
Banner_Sound&Fun2018_1920x1080-2.jpg
  • RSI

Vieni con noi a ballare per le strade di Zurigo nella discoteca più grande del mondo!

Importante! Per salire sul treno dovrai avere il biglietto speciale che puoi ottenere unicamente allo sportello della stazione.
Potrai usare gli usuali abbonamenti o le carte giornaliere ma dovrai comunque avere la prenotazione speciale che potrai fare solo allo sportello FFS.

La 27esima edizione si terrà l'11 agosto e noi vi porteremo ancora una volta col fantastico e coloratissimo treno discoteca organizzato in collaborazione con le FFS (dal 1998!), che comprende un intero vagone discoteca con DJ, audio pompato, luci e altre quattro carrozze sonorizzate con la meglio produzione techno del momento miscelate dai nostri DJ, anche quest'anno supportati da un MC d'eccellenza: Mystic Barrito!

sound and fun 2017 - 1.jpg
  • RSI

Un'occasione esclusiva per andare alla Street Parade ballando e divertendosi senza pensieri già dalle prime ore del mattino.

In consolle per Rete Tre: Dj Alexxio e AleVì della trasmissione Push the Tempo.

GUEST DJ: BATIMENT

Niente colonna al San Gottardo! Niente ricerca di posteggio a Zurigo! Niente inquinamento! Solo divertimento!

E dalle 13.30 Alessio Arigoni, Alessandra Visentini e Mystic Barrito ci faranno vivere questa giornata speciale direttamente dalla Bürkliplatz sul lungolago di Zurigo dove sfileranno le 28 Lovemobiles previste quest'anno, una delle quali ticinesi. Materiamusic.

Con noi sul treno anche i ragazzi di DANNO.CH

Ti potrebbe interessare