Speciali

Frontaliers dal vivo!

Giovedì 12 marzo, in un'unica data, a Lugano

  • 23.02.2015, 10:00
Frontaliers dal vivo!

I Frontaliers che parlano itaGliano si esibiscono in un'unica ed esclusiva data teatrale: giovedì 12 marzo, al Palazzo dei Congressi di Lugano, a partire dalle 20:00. Bussenghi e Bernasconi vi faranno ridere e consegneranno il ricavato della vendita del DVD - 300'000 CHF - a un fondo per l'italiano in Svizzera. A seguire, rinfresco offerto e incontro con i protagonisti nell'atrio del Palacongressi.

Prezzo unico: 20 franchi. La prevendita è aperta su www.ticketcorner.ch e in tutti i punti vendita Ticketcorner sul territorio (Manor, uffici postali, stazioni FFS).

La serata evento di giovedì 12 marzo rappresenta il raggiungimento della prima tappa dell'operazione speciale "Italiano: lingua di frontiera" ideata dalla RSI in collaborazione con il DECS e il Percento culturale di Migros Ticino. I Frontaliers sono solo un segmento di un progetto RSI in costante movimento che attraverso proposte radio, tv, web e iniziative mirate sul territorio - svizzero italiano e svizzero - intende alimentare un dibattito sull'italiano e l'italianità nel nostro Paese.

Ti potrebbe interessare