(Moon & Stars)

Rete Tre a Moon & Stars 2019

Da giovedì 11 a domenica 21 luglio saremo a Locarno!

Ormai è diventato un must! Rete Tre sarà alla nuova edizione di Moon & Stars, il festival openair locarnese arrivato alla 16esima edizione, con collegamenti e interviste dalla Piazza Grande e alcuni dj set dalla “Piazza Piccola”.

Una line-up ricchissima che sul palco principale in Piazza Grande vedrà alternarsi grandi nomi della scena musicale internazionale e il meglio del meglio della musica svizzera! Dagli Snow Patrol a Sfera Ebbasta, passando per Bastian Baker, Christina Aguilera e molti altri: i presupposti per assistere a memorabili concerti ci sono tutti!

Non mancheranno poi i momenti più 'underground' anche a Moon & Stars! Anche quest'anno, infatti, la Piazza Piccola vibrerà sulle note di moltissimi artisti che vi faranno ballare fino alle ore piccole! Sul palco? Nic Gyalson, Velvet Two Stripes, Jessiquoi, Tatum Rush... giusto per citarne alcuni!

Non perderti le serate dell'11, 18 e 19 luglio, perché sul palco di Moon & Stars 2019 ci saranno anche i nostri "local hero" Alexxio e Dj Moci con i loro dj-set!

Anche quest'anno ti racconteremo tutto con interviste alla radio, collegamenti e copertura sui social!

Per tutte le altre info clicca qui.