aeroporti vuoti
aeroporti vuoti

Sulle ali del virus

con Sandy Altermatt e Marcello Fusetti

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Il corona virus sta condizionando la nostra vita e soprattutto i nostri spostamenti. Oggi la priorità è la salute pubblica e tutti ci stiamo impegnando affinché la diffusione del virus sia contenuta. Paesi blindati, frontiere più o meno chiuse, aeroporti vuoti. Il settore delle compagnie aeree è in grave crisi. Secondo alcuni analisti il tracollo di molte di loro non è da escludere. Ne abbiamo parlato con  Antonio Bordoni, esperto di aviazione, responsabile del sito Air-Accidents.com e autore di una lunga serie di libri sul mondo dell’aeronautica.

"Fragile"

L’immancabile Stefano Ferrando ci ha consigliato il libro “Fragile”, autobiografia di Marco van Basten, il fuoriclasse dalle caviglie d'argilla, edito da Mondadori

 
radio
radio (I Stock)

Oggi parliamo con…

In queste giornate diverse e difficili per tutti anche Albachiara è un pochino diversa. Costretti a casa per il bene di tutti la nostra socializzazione passa da canali diversi. Non chiacchieriamo più faccia a faccia ma ci parliamo a distanza. Per molte persone, soprattutto anziane, i pochi contatti che caratterizzavano le giornate sono venuti meno. La radio da sempre è un media che unisce a distanza, e dunque “parliamoci in radio”. Oggi abbiamo chiacchierato oltre che con voi ascoltatori, anche con Marco Rossi, già direttore delle scuole elementari di Stabio.