Letizia Ghisletta
Letizia Ghisletta

Letizia Ghisletta

da Camorino a Londra

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Letizia, classe 1986, di Camorino si sta costruendo il suo nuovo mondo a Londra. Una vita fatta di passioni che diventano passo dopo passo un lavoro. Dopo gli studi in scienze politiche e un'esperienza professionale nel settore del marketing a Firenze, Letizia ha fatto le valige e, un po’ per caso, è arrivata a Londra. Oggi, oltre ad insegnare yoga e a fare musica, è una freelance user experience designer. Di cosa si tratta esattamente? Ce lo facciamo raccontare proprio da lei.

 

Letizia, che da Camorino, lo scorso gennaio, avevamo trovato a Londra, piena di progetti, la incontriamo nuovamente nella capitale del Regno dove buona parte di quanto si era preposta è stato realizzato.

 

All'inizio di quest’anno Letizia ha comprato uno studio di yoga a est di Londra e questa mattina ci ha raccontato di come lo gestisce pur dando delle lezioni personalmente. Con questo acquisto, tutte le sue priorità sono cambiate.

Rientrata da Londra per qualche mese, Letizia è impegnata, fra le altre cose, a promuovere il suo nuovo lavoro musicale. La canzone scritta, musicata e prodotta in pochi mesi si intitola “Oltre” ed è il frutto del primo lockdown inglese ed esprime la filosofia di vita di Letizia: guardare oltre e dentro di noi per sentire il silenzio che permette di trovare le risposte che cerchiamo.