New Articles

"Fa ti la radio": GRAZIE a tutti!

Un'avventura radiofonica durata 5 settimane

La consegna del premio ad Allegra

ALLEGRA GIORGI GIANI è la vincitrice della prima edizione di “Fa Ti La Radio”, il talent dell’estate 2018 di Rete Uno. Preferenza unanime di pubblico e giuria di esperti (Raffaella Biffi, Claudio Lazzarino e Roberto Rizzato).

A dire il vero è una dei 20 vincitori, perché tutti i partecipanti hanno dato il meglio di loro stessi e, soprattutto, hanno regalato emozioni e sorrisi a noi di Rete Uno. A ognuno dei concorrenti resta un paio di bellissime cuffie che si sono guadagnati sul campo (anzi: in studio) e che servirà a memoria di questa esperienza che tutti ci hanno detto essere stata molto speciale.

Quindi il primo grazie va a chi ha partecipato e anche ai tanti, tantissimi ascoltatori che hanno votato e si sono affezionati al nostro gioco.

Grazie davvero da tutto lo staff e dai conduttori, che hanno regalato qualche suggerimento ma hanno ricevuto tante forti emozioni in cambio: le vostre, perché avete saputo mettervi in gioco con noi. E avete scoperto la magia di un microfono e della cara, vecchia radio.

Backstage

RSI New Articles 31.08.2018, 18:21

Fa Ti La Radio (forse) tornerà in estate o magari anche prima: se voleste prenotarvi per giocare con noi, scrivete a diretta.rete1@rsi.ch