Marco Zappa Quartet

Elena e Marco Zappa presentano il loro articolato progetto artistico denominato "CuiTémpCheTira!". Uno spettacolo che si avvale della presenza dei figli Daria e Mattia, eccellenti musicisti “classici”, l'ospite Goran Stojadinovic e dell’altrettanto celebre Oliviero Giovannoni.

Marco Zappa Quartet a “MusicaViva”

Domenica 6 dicembre, ore 20:00

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

"Spesso nella vita bisogna adattarsi alle nuove situazioni, senza avere la possibilità di scegliere. In questi mesi particolari rinchiusi in casa, abbiamo guardato e vissuto le nostre quattro mura con occhi diversi. Abbiamo pensato spesso al valore delle cose che fondano il nostro stare al mondo, alle piccole situazioni di ogni giorno, alle relazioni dirette con le persone e anche alla loro mancanza, al gioco, alla natura che ci circonda, alla cura dei pensieri e della nostra interiorità."

Così scrivono Elena e Marco Zappa nel presentare il nuovo articolato progetto artistico denominato "CuiTémpCheTira!".
Uno spettacolo che si avvarrà della presenza dei figli Daria e Mattia, eccellenti musicisti “classici”, l'ospite Goran Stojadinovic e dell’altrettanto celebre Oliviero Giovannoni. Un quartetto eccezionale di assoluta qualità al servizio della poetica di Marco Zappa.

Lo Showcase sarà diffuso in diretta radio
e in Live streaming
domenica 6 dicembre,
tra le 20:00 e le 21:00

Presenta Gian Luca Verga