(iStock)

Rete Uno: radio Cupido

Festeggia San Valentino con noi!

giovedì 14/02/19 06:00 - ultimo aggiornamento: martedì 12/02/19 16:44

Giovedì 14 febbraio, già dalla sveglia con Albachiara, l’amore fa capolino. Senza esagerare con lo zucchero - esistono anche i singles!
Ci siamo detti che la radio è ancora uno dei mezzi più indicati e vicini per fare gli auguri di San Valentino al proprio partner.
Quindi dal primo mattino, fino a sera, mettiamo a disposizione il nostro numero WhatsApp  079 873 98 25  per messaggi scritti e vocali in cui nominare l’amato o l’amata e lasciare una dedica che ci impegniamo a trasmettere.

Se approfitti di Rete Uno per la tua dichiarazione d’amore, tra tutti i messaggi WhatsApp ricevuti in giornata, estrarremo un premio del valore di 1'500 chf: due notti a S. Moritz in una struttura **** con Spa. Un soggiorno valido per due persone.
Interessa?

A San Valentino si parla d'amore. Lo facciamo, soprattutto, in due contesti a voi noti:

  • Tutorial, dalle 09:00, Daniele Oldani e i suoi ospiti discutono dell’ultimo amore per elevarlo ad amore che meglio ci rappresenta rispetto al primo (amore), ormai lontano per vari motivi, se pur mitizzato.
     
  • Effetto Musica, dalle 14:00, ci dedichiamo invece a una (buffa) lista di eclatanti regali: quanto e come spendono i vip per dimostrare al partner il loro amore? Qui non conta più il gesto, ma il portafoglio!

L’ambito premio del concorso è estratto alle 16:45 in C’era una volta oggi. Inoltre, dalle 16 alle 18 gli inviati della trasmissione (Fabrizio Casati ed eccezionalmente Raffaella Biffi) saranno in diretta dalla Stazione FFS di Lugano per regalare rose a chi transiterà davanti ai nostri microfoni.


Chiudiamo, tra le 19:00 e le 20:00, con un’ora di richieste musicali, perché le canzoni sanno raccontare le storie d’amore di tutti noi.

Giovedì 14 febbraio, festa degli innamorati, accendi la radio... Perché su Rete Uno c'è la giornata speciale San Valentino!

Champions League: Atletico Madrid - Juventus

Seguici con