Saturday Night Fever, foto
È un disco leggendario, un album che ha cambiato la storia della musica da discoteca e non solo. È anche un film epocale, campione d’incassi, che ha proiettato John Travolta, nei panni di Tony Manero, tra le stelle del cinema, sdoganando un nuovo genere discografico a livello planetario.
Saturday Night Fever, film e colonna sonora da urlo del 1977, festeggia 40 anni e Rete Uno non poteva lasciarsi scappare questa ghiotta occasione, proponendo sabato 11 novembre una colonna sonora dedicata espressamente all’età aurea della “disco music”. Una giornata speciale che, oltre alla musica, proporrà contenuti a tema sull’arco dell’intera giornata radiofonica e si concluderà con una grande disco-festa pubblica al Padiglione Conza di Lugano, alle ore 21:00, con i d.j. Mattia Brioschi e Raniero Madera alla consolle.
Special guest: Alan Sorrenti, la cui leggendaria “Figli delle stelle” spegne a sua volta 40 candeline!
Se vuoi partecipare alla grande disco-festa ascolta Rete Uno, regaliamo i biglietti durante le varie ore della giornata. Se non riesci ad aggiudicarteli, saranno in vendita alla cassa serale il giorno della festa (al prezzo di 20 Fr.-).
Sabato 11 novembre rivive su Rete Uno la Febbre del Sabato Sera!