Speciali

Speciale Laura Pausini

Venerdi 15 agosto, a cura di Gian Luca Verga

  • 12.08.2014, 15:45
"Una piazza davvero meravigliosa"

"Una piazza davvero meravigliosa"

  • Tipress

Laura Pausini, romagnola verace di Faenza, trapiantata a Milano, cittadina del mondo.

Laura Pausini non necessita di particolari presentazioni, è tra gli artisti italiani più celebri e amati tanto in patria quanto nell’orbe terracqueo, la sua bacheca di trofei è impressionate per i premi e i riconoscimenti raccolti, significativi per quantità e qualità al pari dei numeri che qualificano le sue vendite discografiche.

Solare, simpatica, allegra, golosa di vita, Laura ha accolto Gian Luca Verga nel suo camerino alla vigilia del suo concerto in Piazza grande di Locarno lo scorso luglio.

Nello speciale di venerdì 15 agosto racconterà di alcune novità sia dal profilo umano che artistico: una figlia, Paola, avuta lo scorso anno, e un disco che ha dato la stura all’ennesimo tour mondiale. E soprattutto l’entrata nel club di chi ha virato, proprio nel corso del 2014, la fatidica boa degli “anta”, una barriera psicologica, soprattutto per “l’altra meta del cielo”.

Appuntamento venerdì 15 agosto alle 11.05 su Rete Uno!

42:44
immagine

Speciale Laura Pausini, Millevoci, 15.08.14

Millevoci 13.08.2014, 12:00

Ti potrebbe interessare