Per i ticinesi c'è subito il Friborgo in semifinale
Per i ticinesi c'è subito il Friborgo in semifinale (Ti-Press)

Coppa della Lega, la SAM ci riprova

Domani e domenica si gioca la Final Four a Montreux

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Per la seconda volta consecutiva il Massagno prova ad andare all'assalto della Coppa della Lega, o meglio della Swiss Basketball League Cup. Sabato e domenica a Montreux, come ormai è tradizione, si svolgerà la Final Four e per la formazione ticinese c'è subito una sfida difficilissima in programma (sabato alle 16h00), quella contro l'Olympic Friborgo.

"Siamo stati bravi a qualificarci per il secondo anno di fila", ci dice Luigi Bruschetti, che per l'occasione ci ha concesso una lunga intervista dove ripercorre i suoi 25 anni alla testa della SAM. "Le altre tre squadre presenti sono nettamente superiori a noi a livello strutturale ed economico, soprattutto il Friborgo. E per noi sarà subito uno scoglio molto arduo", continua Bruschetti che, in quest'ultimo anno da presidente, spera di conquistare quello che sarebbe il suo primo trofeo da presidente.

L'altra semifinale vedrà opposte Ginevra e Neuchâtel, mentre la finale si giocherà domenica alle 16h00. Match che sarà preceduto dalla finale femminile tra Elfic Friborgo e Ginevra.

 
 
Condividi