“Il ricorso è partito venerdì nel tardo pomeriggio e la SFL ci ha confermato la ricezione dello stesso. Mercoledì mattina la SFL riceverà finalmente la garanzia bancaria che era il punto centrale per il quale ci è stata negata la licenza”. Così il direttore generale del Bellinzona, Shpetim Krasniqi, ha voluto tranquillizzare l’ambiente granata durante l’ampia pagina dedicata alla situazione della società sopracenerina in apertura de La Domenica Sportiva.
Se tutto va bene venerdì dovremmo sapere qualcosa. Siamo molto ottimisti
Shpetim Krasniqi, direttore generale ACB
Krasniqi ha voluto rassicurare i tifosi anche sulla serietà dei nuovi proprietari del club, a partire dal patron Juan Carlos Trujillo Velasquez: “Quello che io posso dire sulla proprietà è di stare tranquilli perché è solida e crede molto nel progetto Bellinzona. L’obiettivo è dare continuità a questa società”.
Tito Spinelli e mister Sannino hanno già individuato 4 o 5 colpi in entrata per il mercato invernale
Shpetim Krasniqi, direttore generale ACB
Presente pure in studio, l’ex giocatore Matteo Tosetti si è focalizzato sul nuovo modo di comunicare della società: “Fa piacere che finalmente ci sia qualcuno che metta la faccia pubblicamente spiegando le cose come stanno. Questo non è stato fatto negli ultimi anni. Ben venga la pausa natalizia: sarà importante mettere a segno i colpi giusti e ripartire fin da subito con la rosa al completo”.
ChL, lo studio sulla situazione del Bellinzona (La Domenica Sportiva 14.12.2025)
RSI Sport 14.12.2025, 20:51










