Il mercato del Lugano è in pieno fermento. Il momento è indicato quindi per fare il punto della situazione con Angelo Renzetti: "Siamo a buon punto. Adesso sigleremo i contratti con Sabbatini, Alioski e Mariani, poi in settimana avremo l'incontro con la Juventus per Rosseti. Magari potranno esserci ancora degli accorgimenti, ma ci prendiamo il tempo necessario perché prima vorremo far uscire un giocatore in esubero".
Che ha fatto molto parlare è la partenza o meno di Mattia Bottani: "Non capisco questo problema. Ha un contratto con noi, quindi se arriva un'offerta gradita al club e a lui può anche andare, ma in questo momento purtroppo l'offerta non c'è", ha spiegato il presidente.
"L'ambiente e la qualità del lavoro sono ottimi, il team sta facendo bene"
Angelo Renzetti
Infine, il numero uno ha parlato anche dei giovani: "Nelle amichevoli ne abbiamo già fatti giocare alcuni. Cerchiamo di acclimatarli un po' per volta. Per certi giocatori stiamo parlando con il Chiasso, per farli maturare o giocare più assiduamente. Stiamo trattando con Milosavljevic, con il portiere Bellante e con Lurati. Abbiamo una visione globale della situazione".
L'intervista ad Angelo Renzetti (Rete Uno Sport 12.07.2016, 07h00)
RSI Sport 12.07.2016, 09:35
Contenuto audio







