"Ho visto molto entusiasmo, penso che questi ragazzi hanno le qualità per mettere in campo quello che voglio", queste le parole del nuovo allenatore del Lugano, Fabio Celestini, dopo tre giorni alla guida della squadra. Nonostante il breve tempo passato a Cornaredo, l'ex nazionale rossocrociato ha già le idee in chiaro sul gruppo a disposizione e non ha voluto chiudere la porta a nessuno: "Con me giocano tutti, non guardo l'età. Scende in campo chi penso mi possa dare di più, senza guardare la data di nascita".
Mi piace mettere i giocatori nelle migliori condizioni possibili per fare male all'avversario e per poter difendere bene allo stesso tempo
Fabio Celestini
Domenica a Zurigo i bianconeri saranno impegnati nella delicata sfida contro il GC e il 42enne losannese non vuole assolutamente farsi trovare impreparato: "Li conosco bene, se voglio proporre qualcosa alla mia squadra devo conoscere perfettamente contro chi gioco. Andremo lì per cercare di fare i 3 punti così come faremo in ogni partita", ha concluso l'allenatore.
Il servizio con Fabio Celestini (Rete Uno Sport 05.10.2018, 17h30)
RSI Sport 05.10.2018, 19:21
Contenuto audio





