CALCIO INTERNAZIONALE

Licenziato di nuovo l’allenatore del Nottingham Forest di Ndoye

Vargas e Rieder in gol nelle partite di Siviglia e Augsburg, Marsiglia capolista

  • Ieri, 17:12
  • Ieri, 23:37
Postecoglou

L'ex-tecnico Ange Postecoglou

  • Keystone

0 - 3

Nottingham Forest

Chelsea

  • 49'

    Acheampong

  • 52'

    Neto

  • 84'

    James

Giornata nera per il Nottingham di Ndoye che, dopo la pesante sconfitta subita oggi contro il Chelsea per 3-0, ha licenziato l’allenatore Postecoglou. Il tecnico australiano è subentrato a Espirito Santo il 9 settembre con il compito di risollevare la squadra da una serie di risultati negativi, ma il Forest non ha saputo reagire e il tecnico ne ha pagato le conseguenze.

Giornata invece solo parzialmente negativa per Vargas che, nella sconfitta odierna del suo Siviglia per 3-1 contro il Maiorca, ha segnato l’unica rete di giornata e la sua seconda stagionale.

Anche Rieder è andato in rete. La sua freddezza dal dischetto è valsa un punto al suo Augsburg, che ha pareggiato contro il Colonia con il risultato finale di 1-1.

Il Marsiglia di Garcia (panchina per 90’) si è preso la vetta della Ligue 1 schiantando il Le Havre per 6-2. Il punteggio alla pausa recitava solo 1-1, poi nella ripresa si è scatenato Greenwood con una tripletta in 9’.

06:05

Rete Uno Sport

Rete Uno Sport 18.10.2025, 18:30

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare