calcio svizzero

Lo Young Boys si rinforza con un difensore tedesco

Patric Pfeiffer arriva in prestito dall’Augsburg, Jankewitz torna a Winterthur

  • 14.08.2024, 10:40
  • 14.08.2024, 17:53
In azione

In azione

  • Keystone
Di: RSI Sport 

Con ben 13 gol incassati (peggior difesa al pari del Servette) dall’inizio della Super League, l’YB ha deciso di rinforzarsi in difesa. I gialloneri hanno annunciato l’arrivo in prestito sino al termine della stagione del centrale Patric Pfeiffer. Il 24enne tedesco-ghanese è di proprietà dell’Augsburg che lo scorso anno lo ha schierato a 11 riprese.

Lascia invece Berna per tornare al Winterthur Alexandre Jankewitz. Il centrocampista 22enne si trasferisce a titolo definitivo (contratto fino al 2027) dopo che lo scorso anno aveva giocato in prestito agli stessi zurighesi.

Yverdon, Mahious prestato in Algeria

L’attaccante algerino Aimen Mahious è tornato a giocare nel massimo campionato del suo Paese. L’Yverdon, con il quale nella passata stagione ha siglato 10 reti in 27 partite tra Super League e Coppa Svizzera, ha prestato il 26enne al Belouizdad, club con sede ad Algeri.

03:12
immagine

Rete Uno Sport

Rete Uno Sport 14.08.2024, 12:45

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare