Calcio

Totti esulta con un selfie nel derby

La Juve si vendica ed espugna il San Paolo di Napoli

  • 11.01.2015, 18:06
  • 07.06.2023, 03:23
Francesco Totti

Doppietta del capitano

  • Keystone

Questa volta ci è scappato anche il selfie. Dalla telecamera alla scritta ("6 unica") sulla maglietta per la sua Ilary, Francesco Totti ha da sempre trovato modi originali per festeggiare i gol realizzati nel derby. Dopo la doppietta che ha riagguantato sul 2-2 la Lazio, in vantaggio nel primo tempo con Mauri e Felipe Anderson, il capitano della Roma ha voluto esagerare o più semplicemente si è adeguato alla moda immortalandosi con la Curva Sud in festa alle spalle.

La vendetta è un piatto che va servito freddo. La Juve invece si è rifatta del ko in Supercoppa dello scorso 22 dicembre con il Napoli andando a sbancare il San Paolo per 3-1. Britos nella ripresa ha risposto al gran destro al volo di Pogba, ma Caceres ha riportato avanti i bianconeri prima che Vidal in contropiede chiudesse definitivamente il conto.

Nell'anticipo di mezzogiorno della 18a giornata di Serie A niente esordio per Shaqiri con la maglia dell'Inter. I nerazzurri hanno comunque sconfitto per 3-1 il Genoa a San Siro grazie ai gol di Palacio, Icardi e Vidic. Da segnalare anche nel pomeriggio i successi di Sampdoria (1-0 sull'Empoli), Cagliari (2-1 sul Cesena) e Fiorentina (4-3 sul Palermo di Morganella).

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare