Il Davos capolista non sembra voler interrompere la propria trionfale marcia di inizio campionato. I grigionesi, ancora imbattuti nei tempi regolamentari, si sono infatti riconfermati alla Swiss Arena di Kloten, imponendosi 3-2 al termine di un incontro nel quale sono stati a lungo in svantaggio. Sotto di due lunghezze, gli uomini di Josh Holden sono riusciti a ribaltare il risultato nella seconda metà di gara, grazie anche alla buona prestazione di Valentin Nussbaumer, autore di un assist e del gol decisivo.
Subito dietro Fora e compagni in classifica, ha confermato il proprio ottimo momento di forma il Rapperswil, unica compagine finora in grado di rallentare i primi della classe. Di scena a Langnau, gli uomini di Lundskog hanno inanellato il quinto successo consecutivo, sconfiggendo i padroni di casa con il risultato di 4-1.
Nelle altre sfide in programma, vittoria ai rigori del Bienne contro il Friborgo per 2-1 e buon esordio di Heinz Ehlers in National League sulla panchina del Berna, impostosi 3-0 alla PostFinance Arena sullo Zugo. Grazie alla tripletta di Benjamin Baumgartner, il tecnico finlandese è così riuscito a dare seguito alla convincente vittoria di due giorni fa in Champions League contro i Belfast Giants.

Rete Uno Sport
Rete Uno Sport 11.10.2025, 18:30
Contenuto audio