

- 20' Schmid
- 23' Bougro
- 54' Walser
- 61' Gunderson
- 8' Untersander
- 19' Andersson
- 58' Untersander
Il Friborgo, capolista di National League, è riuscito a piegare la resistenza del Berna solamente all'overtime grazie al 4-3 decisivo di Gunderson. Gli Orsi, andati avanti sul 2-0 ma poi rimontati, avevano colto il pareggio a pochi minuti dalla terza sirena grazie a Unterstander (doppietta per lui). I Dragoni hanno così sfruttato il turno di riposo dello Zugo per portarsi sul +4 in classifica. Il Davos, dal canto suo, ha raggiunto proprio i Tori al secondo posto grazie alla vittoria ai rigori (3-2) sulla pista del Losanna.
Nelle altre due sfide di serata, il Ginevra ha piegato il Rapperswil per 2-0 ma ha perso il proprio portiere Descloux, uscito in barella dal ghiaccio, mentre lo Zurigo si è imposto contro il Bienne con un netto 5-2.
Fortier all'Ajoie fino a fine stagione
Maxime Fortier, il cui contratto sarebbe arrivato a scadenza alla fine di dicembre, vestirà i colori dell'Ajoie fino al termine del corrente campionato. Il 23enne canadese, chiamato per sopperire alle assenze tra le file degli stranieri giurassiani, ha fatto registrare 11 punti (nove gol) in 16 partite.