È tornato alla vittoria, dopo tre sconfitte consecutive, il Rapperswil che ha sconfitto in rimonta lo Zugo per 4-2. I sangallesi sono stati capaci di rimontare le due reti subite nei primi 4’ del match grazie alle marcature di Fritz, Rask, Moy e Larsson. Con questa affermazione gli uomini di Lundskog salgono al quarto posto superando ben quattro squadre tra cui il Lugano.
Alla Tissot Arena il Bienne si è imposto con il risultato di 3-2 sul Ginevra. I Seeländer, capaci di ribaltare il vantaggio iniziale di Granlund in soli 2’ con Dionicio e Kneubühler, tornano così in zona play-in scavalcando l’Ambrì ora undicesimo. Vittoria all’overtime invece per il Langnau che ha sconfitto 4-3 il Kloten. Grande protagonista per i Tigers lo svedese Andre Petersson autore del gol della vittoria e del parziale vantaggio di 2-1.
Continua l’ottimo momento del Friborgo che ha centrato il quinto successo consecutivo rimontando lo Zurigo ed imponendosi per 4-2. Alla BCF Arena i padroni di casa hanno ribaltato il 2-1 in favore degli zurighesi scaturito dopo il primo periodo, grazie a tre segnature tra il 51’ e il 59’.

A tutto hockey
A tutto Hockey 20.12.2025, 23:05

Rete Uno Sport
Rete Uno Sport 20.12.2025, 18:30
Contenuto audio












