Hockey

Lo Zurigo riparte come aveva finito

Il Rapperswil impegna i campioni ma esce battuto

  • 10.09.2014, 23:51
  • 4 maggio, 13:39
Il primo game-winning goal è di Wick

Il primo game-winning goal è di Wick

  • EQ Images
Di: RSI Sport 

Lo Zurigo ha iniziato il nuovo campionato come aveva finito la stagione 2013-14, ovvero vincendo. I campioni in carica nell'anticipo della 18a giornata, che ha aperto le ostilità di NL A, ha battuto per 4-1 il Rapperswil, in un confronto molto più combattuto di quanto ci si poteva aspettare e di quanto dica il risultato.

Alla prima rete stagionale in assoluto trovata da Nils Berger per i sangallesi, hanno risposto Marc-André Bergeron, ancora nel primo tempo, Roman Wick al 36'21", Morris Trachsler a meno di 6' dalla sirena conclusiva e Baltisberger a porta vuota, che hanno permesso ai Lions di concretizzare una supremazia per lunghi tratti rimasta sterile.

Pronostico quindi rispettato a fatica nella prima sfida, e allora, oltre ai nostri proposti nel corso delle ultime due settimane con gli speciali dedicati giorno per giorno alle 12 formazioni della massima serie, vi proponiamo qui l'analisi di Dino Kessler, ex difensore e ora redattore presso il Blick.

02:11

Il servizio con Dino Kessler (Rete Uno Sport 10.09.2014, 17h30)

RSI Sport 10.09.2014, 19:41

immagine
00:36

NL A, il servizio su Zurigo-Rapperswil (Telegiornale 11.09.2014, 12h30)

RSI Sport 11.09.2014, 15:40

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare