Solidarietà
Solidarietà (Ti-Press)

Raccolta beni dei Ragazzi della Nord

I tifosi bianconeri corrono in aiuto dei terremotati

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

I Ragazzi della Nord (RdN) hanno deciso di esprimere la propria solidarietà verso le persone del centro Italia colpite dal terremoto organizzando una raccolta di beni di prima necessità. Sul sito web del club bianconero sono stati comunicati i dettagli dell'operazione tramite il seguente messaggio:

 

Visto il tragico terremoto che ha colpito il centro Italia e il gran numero di sfollati e bisognosi, gli Ultras di tutta Italia hanno deciso di dare il via ad una catena di solidarietà per raccogliere beni di prima necessità e vestiti.

Ragazzi del Nord (RdN) hanno deciso di partecipare a questa iniziativa e chiedono pertanto a tutti i tifosi un contributo non economico.

La raccolta di beni di prima necessità si terrà venerdì 26 agosto presso l'Osteria Ponte di Massagno dalle 17.00 alle 22.00, sabato 27 agosto davanti alla Curva Nord della Resega dalle 9.00 alle 16.00 e per il Mendrisiotto presso il Mini Bar di Riva San Vitale negli orari di apertura del locale (9.00/14.00 - 17.00/01.00).

Particolarmente apprezzati sono i seguenti beni di prima necessità:

-beni alimentari a lunga conservazione: acqua, latte a lunga conservazione (cartoni), pasta, riso, farina, zucchero, caffé
-tonno, fagioli, legumi, pomodori (in scatola), biscotti, sale, olio
-sapone, carta igienica, pannolini per bimbi e anziani, salviette deumidificate, assorbenti
-medicine comuni (es. tachipirina, aspirina, ecc.), garze, acqua ossigenata, cerotti
-abbigliamento solo se nuovo, in particolare sportivo
-batterie, torce, sacchi a pelo, tende, coperte, ecc.

Tutto il materiale raccolto sarà consegnato a un gruppo Ultras del Nord Italia e in seguito personalmente sul luogo della tragedia.

Per maggiori informazioni, è possibile chiamare i numeri 079/379.78.76 e 079/231.19.85.

Condividi